Mi dai qualcosa da mangiare?

Se vuoi qualcosa di salato potrei consigliarti una calda zuppa di broccoli e zucchine o uno stinco al forno. Se preferisci i dolci, perché no i pancake con lo sciroppo d'acero, o delle crepe con crema nocciolata, oppure una buona torta di riso