Mi dai qualcosa da mangiare?

Se vuoi qualcosa di salato potrei consigliarti una calda zuppa di broccoli e zucchine o uno stinco al forno. Se preferisci i dolci, perché no i pancake con lo sciroppo d'acero, o delle crepe con crema nocciolata, oppure una buona torta di riso

---

Propongo un piatto velocissimo. Spaghetti con le noci. Si tratta di aggiungere noci sbriciolate grossolanamente a crudo su una delle più semplici preparazioni: gli spaghetti aglio e olio. Le noci conferiranno una croccantezza e un tocco di originalità che lo renderanno un piatto davvero sfizioso