Dove si trova il peperoncino più piccante al mondo?

Il peperoncino più piccante del mondo si trova in Calabria

---

Il peperoncino più piccante al mondo è il Carolina Reaper, ed è originario degli Stati Uniti. È stato creato attraverso l'incrocio di diverse varietà di peperoncino. Ha un livello di piccantezza molto alto, che può raggiungere i 2,2 milioni di unità Scoville (SHU).