Quanto è costoso un sassofono baritono?

Il prezzo di un sassofono baritono varia per utilizzo, marca, finitura e meccanica. Per i principianti il valore non supera i 2000 Euro, mentre per i professionisti può variare da 3000 euro per una fascia media, a 7000 euro per una fascia alta.

---

Un sassofono baritono può costare dai 1500€ ad oltre 10000€ secondo la qualità dello strumento