Chi sono i nomadi cantanti?

I Nomadi sono un gruppo musicale fondato nel 1963 all'interno del movimento beat italiano dal tastierista Beppe Carletti e dal cantante Augusto Daolio.

---

I Nomadi sono un gruppo musicale fondato nel 1963 all'interno del movimento beat italiano dal tastierista Beppe Carletti, dal batterista Leonardo Manfredini e dal cantante Augusto Daolio.