Qual è l' età del bronzo?

L’età del bronzo, ebbe inizio nel 3300 a.C. fino al 1200 a.C. , Ma i periodi variano a seconda del luogo, come in Europa che ha inizio nel 3000 a.c fino al 600 a.C..