Qual è il significato di jagga?

I Chaga (o Chagga, Jagga, Dschagga, Waschagga) sono una popolazione dell'Africa australe. Parlano una lingua di ceppo bantu, e vivono in Tanzania, principalmente sui contrafforti del Kilimangiaro e del Monte Meru.