Qual è la differenza tra metano e g. p. l.?

Il GPL è una miscela di idrocarburi derivati dal petrolio, costituita principalmente da gas propano in forma liquida e butano, mentre il metano (chiamato anche gas naturale) è un gas volatile estratto da pozzi naturali

---

Il GPL è una miscela di idrocarburi derivati dal petrolio costituita principalmente da gas propano in forma liquida e butano, mentre il metano è un gas volatile estratto da pozzi naturali.