Quando ricomincia un posto al sole su rai 3?

Solitamente la programmazione è sospesa soltanto nelle due settimane centrali di agosto.nel corso degli anni l'orario è variato, attualmente un posto al sole va in onda alle 20.45 dal lunedì al venerdì