Chi ha inventato la frusta?

La frusta, oggetto di controllo, punizione, tortura, venne inventata in Cina più di 7000 anni fa

---

La frusta, come arma, venne inventata circa 7000 anni fa in Cina. E' composta da un lungo manico, e da una sottile corda intrecciata.