Parla mi dei florio?

I Florio sono una famiglia italiana di tradizione industriale che fu protagonista del periodo della cosiddetta Belle époque. Di origini calabresi, precisamente da Bagnara Calabra, furono una delle più ricche e nobili famiglie d'Italia.