Quanti mesi dura il green pass?

dal 15 dicembre 2021 la validità del green pass rafforzato, da vaccinazione o guarigione passa da 12 a 9 mesi. Il green pass base ha validità 72 ore se rilasciato con tampone molecolare negativo e di 48 ore se rilasciato con tampone antigenico negativo.