Quanti personaggi mario ci sono?

I personaggi giocabili di mario sono 8: Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Toad, Bowser, Donkey Kong Jr. e Koopa.

---

Bisogna riformulare meglio la domanda. Per esempio: quanti personaggi ci sono in super Mario Bros?