Cos' è l' amor?

Cos’è l’amor, è una canzone di Vinicio Capossela. pubblicata nel 1994, ha guadagnato grande popolarità nel 1997 grazie al film di Aldo Giovanni e Giacomo: Tre uomini e una gamba, in cui venne usata come parte della colonna sonora