L' universo è finito?

L'universo non è infinito, ma nessuno conosce i suoi limite

---

L'universo è finito ed in espansione. La sua parte osservabile ha oggi un diametro di 93 miliardi di anni-luce. Ha avuto origine dal Big Bang che si stima sia avvenuto 13,8 miliardi di annni fa.