Che vuol dire ermal meta?

Ermal Meta, artista nato il 20 aprile 1981 a Fier, in Albania, il suo nome significa letteralmente Vento di montagna.

---

Ermal Meta è un cantante, cantautore, compositore e scrittore italiano di origine albanese. Nato a Fier e cresciuto a Bari, Meta è salito alla ribalta come uno dei cantanti solisti di Ameba 4 e La Fame di Camilla.