Quale nazionale vanta il record di più vittorie consecutive nella storia dei mondiali?

La nazionale che vanta il record per maggior numero di vittorie consecutive nella storia dei mondiali è il Brasile con 7 vittorie di fila nella stessa edizione nel 2002 e 11 vittore di fila su due edizioni: 2002 e 2006.

---

le nazionali che vantano il record di più vittorie consecutive nella storia dei mondiali sono: L'italia nel 1934 e nel 1938 e il Brasile nel 1958 e 1962.