Le province della campania?

La regione Campania ha cinque Province: Provincia di AVELLINO Provincia di BENEVENTO Provincia di CASERTA Provincia di NAPOLI Provincia di SALERNO

---

Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno