Qual è la canzone preferita di joe bastianich?

Joe Bastianich non è solo un esperto di ristorazione è anche un intenditore di musica. La sua canzone preferita per eccellenza è “Gimme Shelter” dei Rolling Stones del 1969, e al secondo posto "Come Pick Me Up” di Ryan Adams del 2000.