Come si puliscono le fughe dei pavimenti?

Le fughe dei pavimenti, si sbiancano con uno spazzolino da denti, con acqua e dentifricio.

---

nebulizzare con uno spruzzo acqua tiepida e aceto sulle fughe. Lascia agire e poi pulisci con uno straccio vecchio.