Parole che fanno rima con celesti?

Alcune parole che fanno rima con “celesti” sono: agresti, cesti, dimostreresti, facesti, gesti, infesti, lesti, mesti, nascesti, onesti, presti, questi, resti, sesti, testi, vesti; calessi, velisti, calzetti, centisti, ciclisti, clementi, cogenti, coristi, crespi, decenti, dementi, esenti, ecc.