Di che colore sono i capelli corvini?

Sono come le penne del corvo, un nero profondo, intenso e lucido, con riflessi blu e violacei.

---

Sono di un nero intenso e vibrante, sotto la luce del sole possono mostrare riflessi blu o viola. Il termine corvini deriva da corvo, che appunto ha piume nere e lucide.