Lewis capaldi origini italiane di quale regione?

Lewis Capaldi ha origini italiane. La città di origine è Picinisco ,comune in provincia di Frosinone nel Lazio .

---

Lewis Capaldi ha origini italiane. La città di origine è Picinisco,comune in provincia di Frosinone nel Lazio