Com' è fatto il riso alla cantonese?

Lava e cuoc il riso basmati per 10 minuti, a parte fai cuoci le uova strapazzate, aggiungi piselli e prosciutto cotto, infine aggiungi il riso la salsa di soia poca e il cipollotto fresco tagliato a rondelline. Il piatto è pronto.