Quando sono state inventate le baguette?

Le baguette sono state inventate a Vienna a metà del diciannovesimo secolo.

---

Nel 1839, i viennesi aprirono una panetteria a Parigi. Si dice che abbia venduto pane di forma ovale, come quelli trovati in Austria. Infine, la baguette sarebbe stata inventata mentre erano in corso i lavori della metropolitana parigina, nel 1900