Cosa è la laminazione delle ciglia?

La Laminazione Ciglia è un trattamento estetico curativo avanzato che ha due principali funzionalità. La prima è di conferire curvatura e volume ed enfatizzare il colore delle ciglia. La seconda è nutrire e restituire corpo e spessore al pelo, creando una curvatura permanente.