Acciughe fresche come cucinarle?

Acciughe fresche, sotto sale o sott'olio, acciughe al verde cotte in umido, torta di verdure e acciughe, paccheri al forno con mozzarella e acciughe all'arrosto in salsa di olive verdi, pinoli e acciughe, focaccia con peperoni, acciughine e basilico, pizza bianca con doppia lievitazione e acciuga.