La pantera è carnivora?

La pantera è carnivora e si nutre principalmente delgi animali che vivono nel suo habitat naturale

---

Una Pantera è un carnivoro predatore e caccia tutto ciò che si muove alla sua portata. Nel suo habitat preda soprattutto gazzelle, facoceri e scimmie, ma all'occorrenza anche insetti, lucertole, uccelli, serpenti e prede molto grosse come zebre, gnu o grandi ungulati. Non disdegna le carogne.