Quanto è un kw?

Il watt (simbolo W) è l'unità di misura della potenza nel Sistema Internazionale. Per definizione 1 watt è il rapporto tra joule e secondo, o equivalentemente è il rapporto tra il prodotto di chilogrammo per metro quadrato e secondi al cubo: 1 W = 1 kg · m2 / s3.