Dove si trova il lago mega?

Il lago Ciad Mega detto Lago Mega, è situato nella parte centro-settentrionale dell'Africa, sui confini di Ciad, Camerun, Niger e Nigeria, nell'area del Sahel, una regione a sud del deserto del Sahara.