Le uova vanno in frigo?

è bene conservare le uova in frigo, lasciandole nella loro confezione. Ed è meglio riporle sui ripiani centrali, piuttosto che nel portauova dello sportello. Ciò serve per evitare di contaminare il frigorifero con i microrganismi presenti sul guscio.