Cosa dici una margherita annoiata?

Cenerentola ha guanti azzurri

---

A una margherita annoiata dico: "sorridi alla vita, perché il tuo nome significa semplicità, freschezza, sincerità, amore, è bellissimo e devi esserne orgogliosa!"