Chi ha inventato le bevande?

La nascita delle bevande gassate si fa risalire al 1767, quando lo scienziato inglese Joseph Priestly mette a punto un sistema per produrre a livello industriale l'anidride carbonica, le famose bollicine che rendono frizzante e piacevole il gusto delle bibite.