Come si chiama veramente rosa chemical?

Il nome vero di Rosa Chemical è Manuel Franco Rocati

---

Rosa Chemical, è lo pseudonimo di Manuel Franco Rocati, cantautore italiano, nato a Rivoli il 30 gennaio 1998