Chi era washington?

George Washington, è stato il primo presidente degli Stati Uniti D'America.

---

George Washington è stato il primo presidente degli Stati Uniti d'America. E' nato il 22 febbraio 1732 ed è morto 14 dicembre 1799. E' stato comandante dell'esercito durante la guerra d'indipendenza americana.