Il difensore di calcio più forte al mondo?

Giorgio chiellini

---

Sergio Ramos è stato da poco eletto Miglior difensore della storia del calcio. Per noi italiani i più forti sono stati sicuramente Scirea, Baresi, Cannavaro e Chiellini