Quali sono le origini di benzema?

Karim Mostafa Benzema è un calciatore francese di origini algerine

---

Karim Mostafa Benzema (Lione, 19 dicembre 1987) calciatore francese di origini algerine, attaccante del Real Madrid e della nazionale francese.Considerato uno dei migliori attaccanti della sua generazione.