Cosa creare con le mascherine?

Con le mascherine è possibile creare dei sacchetti profumati, è molto semplice, basta rimuovere i bordi, piegare a metà la mascherina e unire i lati con la graffettatrice, lasciando aperto il lato superiore per poterci inserire la graniglia profumata.