Parla mi di istanbul guys?

‎Stumble Guys, è un gioco multiplayer online. ‎Il gioco, consiste, nel completare le diverse sfide e mappe per qualificarti nei round e vincere la gara. Ogni partita è composta da tre round o fasi.

---

‎Stumble Guys, è un gioco multiplayer online, che consiste, nel completare le diverse sfide e mappe per qualificarsi nei round e vincere la gara. Ogni partita è composta da tre round o fasi.