Come si chiama la reggia di torino?

La Reggia di Torino si chiama Venaria Reale, fu progettata nel diciassettesimo secolo dall'architetto Amedeo di Castellamonte ed è patrimonio dell'umanità dell'UNESCO dal 1997.

---

Venaria