Qual e la differenza tra artigianato e industria?

La produzione artigianale si differenzia da quella industriale proprio per la minima presenza di macchinari che ne regolano l'andamento. Durante tutte le fasi di lavorazione è l'abilità manuale dell'artigiano che plasma il manufatto finale.