Da dove vengono i semi di sesamo?

I semi di sesamo provengono dalla pianta di Sesamo, una pianta erbacea della famiglia delle peraliaceae, originaria dell'India dall'Africa. I semi una volta colti vengono fatti essiccare o vengono tostati.