Dim mi la classifica sanremo due mila e venti?

La classifica completa del festival del 2020 è: Diodato , Gabbani , Pinguini Tattici Nucleari ,Le Vibrazioni , Pelù ,Tosca ,Elodie , Lauro ,Grandi ,Rancore , Gualazzi , Levante, Anastasio, Urso, Masini ,Jannacci, Pavone, Zarrillo , Nigiotti , Angi, Elettra Lamborghini, Junior Cally , Riki.