Quante calorie hanno cento grammi di biscotti?

Il contenuto calorico dei biscotti varia in base al tipo di biscotto, agli ingredienti e alle dimensioni. In media, 100 grammi di biscotti possono contenere da circa 400 a oltre 500 calorie.

---

e calorie in 100 grammi di biscotti, variano dal tipo di biscotti. Tuttavia, se prendiamo in considerazione i biscotti secchi classici, possiamo affermare che 100 grammi di biscotti secchi, contengono all'incirca 416 calorie.