Chi è il tennista che ha vinto più slam?

Rafael Nadal

---

Come indicato dal grafico, il tennista uomo che ha vinto più titoli validi per conquistare l'ambìto Grande Slam è lo spagnolo Rafael Nadal, che in carriera ha conquistato 14 Open di Francia, 4 Us Open, 2 Australian Open e 2 tornei di Wimbledon, per un totale di 22 titoli Slam.