Quant' è alto mckennie?

Weston James Earl McKennie è un calciatore statunitense, centrocampista della Juventus, in prestito dallo Schalke 04, e della nazionale statunitense ed è alto 1,85 metri

---

Ueston Mac Chenni è alto un metro e ottantacinque centimetri.