Parla mi dei terrapiattisti?

I terrapiattisti sono un movimento i cui membri negano la sfericità del nostro pianeta.

---

I Terrapiattisti sono coloro i quali definiscono il pianeta terra con una forma piatta invece che sferica. Questa teoria ad oggi non ha alcun fondamento scientifico ne è mai stata dimostrata anzi le diverse immaggini che arrrivano dalle diverse foto dallo spazio la smentiscono inconfutabilmente.