Dov'è stato il disastro di hindenburg?

L'Hindenburg prese fuoco presso la Stazione Aeronavale di Lakehurst, New Jersey, mentre cercava di attraccare al pilone di ormeggio.

---

LZ 129 Hindenburg era il nome di un dirigibile Zeppelin tedesco. Il 6 maggio 1937, alle ore 19:25, l'Hindenburg prese fuoco e venne completamente distrutto, nel giro di circa mezzo minuto, mentre cercava di attraccare al pilone di ormeggio della Stazione Aeronavale di Lakehurst, New Jersey.