Quanto guadagna un arbitro internazionale di tennis?

Per quanto riguarda lo stipendio, è opportuno considerare che dipende moltissimo dal livello della competizione; nei casi di incontri minori parliamo di cifre molto modeste, ma un arbitro ATP riesce a guadagnare comodamente tra i 1.000 e i 1.500 euro per una settimana di torneo.