Quanto deve cuocere il riso carnaroli?

Riso Carnaroli cottura per il risotto: circa 18 minuti; Riso Carnaroli cottura per il riso bollito: circa 16 minuti.

---

Il tempo di cottura dipende dalla ricetta. Il riso carnaroli deve cuocere circa 16-18 minuti quando si prepara un risotto, mentre per altri tipi di ricette bastano anche 10 minuti di cottura.