Frutta che contiene potassio?

La banana è il frutto che contiene più potassio tra tutti ma, sono ottime fonti di potassio anche il kiwi, i fichi, i fichi d'india, le ciliegie e le arance. Siccome il potassio è molto idrosolubile, anche la spremuta di arancia ne è una buona fonte.

---

La banana